Notizie

Apple apre iWork a tutti: da oggi la suite può essere utilizzata anche da chi non ha un dispositivo Apple

Tramite iCloud Beta Apple ha oggi reso Pages, Numbers e Keynote accessibili agli utenti che non sono in possesso di un dispositivo Apple. Chiunque può quindi da oggi creare un proprio Apple ID per accedere alle applicazioni della suite iWork su iCloud Beta, gratuitamente. Ad ogni account viene fornito 1GB di archiviazione iCloud gratuito da utilizzare con i famosi software per la produttività.

icloudbeta

Nonostante l’offerta sia attualmente limitata ad iCloud Beta, è probabile che Apple in futuro renderà disponibile questa opzione anche per la versione definitiva del sito. Per creare un account gratuito Apple ID, aprite il sito iCloud Beta e cliccate sulla voce “Creane uno nuovo adesso” posto sotto alla sezione per effettuare il login.

icloud

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!