ConcorrenzaiPhone

Un benchmark, forse prematuro, avvicina le performance single core di Samsung Galaxy S6 a quelle di iPhone 6

Quando nel Settembre del 2014 Apple ha presentato la sua ultima generazione di iPhone, il chip A8 di cui è dotato lo smartphone ha nettamente superato la gran parte dei dispositivi Android tra cui Samsung Galaxy S5 e Motorola X. A quanto pare però, con il suo prossimo Galaxy Samsung si avvicinerà nettamente ad iPhone 6 in quanto a prestazioni single-core.

samsung galaxy 6 iphone 6 single core performance

Geekbench 3 ha confermato che lo smartphone Apple è molto più performante in single-core rispetto ai suoi competitor ed è molto competitivo in quanto a prestazioni multi-core.

John Poole, cofondatore di PrimeLabs (azienda madre di Geekbench), afferma che tra le due è la single core performance ad essere più importante ai fini di utilizzo: mentre tutte le app utilizzano prestazioni in single-core, solo app specializzate utilizzano prestazioni multi-core.

Lo schema riportato sotto dimostra i punteggi ottenuti da vari smartphone sottoposti a test tra cui ovviamente iPhone 6 e Samsung Galaxy 5. Come possiamo vedere, iPhone raggiunge un punteggio di 1618 comparati ai 912 Galaxy S5.

iPhone-6-vs-android-flagship-single-core-geekbench-scores1

In un tweet dal suo canale personale, inoltre, Poole annuncia le impressionanti performance single core dei prossimi smartphone Samsung di cui ha probabilmente ricevuto un prototipo.

Via | iPhoneHacks

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!