Ecco come accedere a tutte le scorciatoie di iOS 8 | Cydia

16/02/2015

Aoraki, il tweak che vogliamo portare alla vostra attenzione, permette di avere accesso a tutte le scorciatoie di sistema in iOS 8 in un colpo solo e da un unico pannello.

aoraki

Una volta installato sul vostro iPhone, Aoraki crea un pulsante verde che consente di accedere ad un pannello contenente scorciatoie ovunque vi troviate su iOS. Sarà così possibile passare rapidamente ad azioni o impostazioni di sistema.

Il pulsante verde per richiamare Aoraki può essere spostato all’interno della schermata di iPhone in modo da non ostacolare l’utilizzo della home o altro. All’interno del pannello delle impostazioni è inoltre possibile modificarne le dimensioni e, nel caso, personalizzare il pannello delle scorciatoie.

Aoraki è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al $1.99

Aoraki, il tweak che vogliamo portare alla vostra attenzione, permette di avere accesso a tutte le scorciatoie di sistema in iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.