App StoreiOSiPadiPhone

Google rilascia la sua app Inbox by Gmail per iPad

[app_905060486]

Gli utenti iPhone erano già abituati ad avere a disposizione l’app Inbox by Gmail. Oggi Google da la possibilità di rivoluzionare il modo di leggere e gestire la propria corrispondenza anche agli utenti iPad.[appscreens_905060486]

L’app utilizza una serie di potenti algoritmi in grado di riconoscere e catalogare automaticamente le email. L’app, come accaduto in passato, può essere utilizzata sotto invito.

Inbox ha una gestione dei contenuti che potremmo quasi definire più simile a quella di un social network più che a quella di un client di posta elettronica. Con questo nuovo metodo, Google non vuole sostituire il suo Gmail ma bensì introdurre una gestione delle email del tutto nuova, fondata sul riconoscimento della tipologia di messaggio ricevuto e sulla suddivisione automatica in categorie.

Se volete sapere come ottenere un invito per Inbox, seguite questo Link.

Se avete invece voglia di sapere di più sull’app e la gestione delle email leggete l’articolo dedicato

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!