IFTTT, una delle app più ‘smart’ di tutto l’App Store e che permette di impostare una serie di automatismi su un dispositivo, ha oggi presentato tre nuove applicazioni: Do Button, Do Camera e Do Note.
Do Button
Scarica da App Store
Do Button permette di impostare un pulsante virtuale, che una volta premuto esegue immediatamente l’azione precedentemente scelta. L’applicazione permette di impostare fino a 3 pulsanti alla volta, ed aggiunge un widget alla sezione “Oggi” del Centro Notifiche.
Do Camera
Scarica da App Store
Con Do Camera gli utenti possono impostare la condivisione automatica delle foto scattate su servizi come Evernote e Tumblr.
Do Note
Scarica da App Store
Come suggerisce il nome, anche Do Note presenta una automatizzazione, ma per il testo. IFTTT ha presentato questa nuova app per permettere agli utenti di condividere rapidamente un tweet, aggiornare il proprio Google Calendar e altro ancora.
Allo stesso tempo, l’app principale è stata aggiornata con un nuovo design e un nuovo nome, IFTTT è diventata infatti IF. Le funzionalità dell’app rimangono invece le stesse.
IFTTT - Automate work and home
IFTTT
Leggi o Aggiungi Commenti