App StoreNotizie

IFTTT rilascia tre nuove “Do app” che eseguono azioni automaticamente quando eseguiamo azioni

IFTTT, una delle app più ‘smart’ di tutto l’App Store e che permette di impostare una serie di automatismi su un dispositivo, ha oggi presentato tre nuove applicazioni: Do Button, Do Camera e Do Note.

iftttdoapps

Do Button

[app_905998610]

Do Button permette di impostare un pulsante virtuale, che una volta premuto esegue immediatamente l’azione precedentemente scelta. L’applicazione permette di impostare fino a 3 pulsanti alla volta, ed aggiunge un widget alla sezione “Oggi” del Centro Notifiche.

[appscreens_905998610]

Do Camera

[app_905998167]

Con Do Camera gli utenti possono impostare la condivisione automatica delle foto scattate su servizi come Evernote e Tumblr.

[appscreens_905998167]

Do Note

[app_905998379]

Come suggerisce il nome, anche Do Note presenta una automatizzazione, ma per il testo. IFTTT ha presentato questa nuova app per permettere agli utenti di condividere rapidamente un tweet, aggiornare il proprio Google Calendar e altro ancora.

[appscreens_905998379]

Allo stesso tempo, l’app principale è stata aggiornata con un nuovo design e un nuovo nome, IFTTT è diventata infatti IF. Le funzionalità dell’app rimangono invece le stesse.

[app_660944635]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!