StickerMe, il Tweak che permette di utilizzare gli Sticker di Facebook anche su iMessage | Cydia

E’ stato rilasciato su Cydia un nuovo Tweak chiamato StickerMe che permette di utilizzare gli sticker di Facebook all’interno di iMessage.

stickerme

Come saprete, Facebook utilizza gli sticker nell’applicazione Messenger e comprende anche uno store attraverso il quale è possibile scaricare faccine aggiuntive. Ne troviamo di tutti i tipi, da Cut The Rope a personaggi più anonimi ma altrettanto simpatici, da animati a statici e così via.

Ebbene dopo aver scaricato tutti gli sticker che desideriamo attraverso lo Store nell’applicazione Facebook Messenger, non dovremo fare altro che aprire iMessage ed utilizzare il nuovo tasto a forma di smile che troveremo accanto al microfono per accedere alla libreria di sticker Facebook pronti per essere utilizzati.

Attraverso le Impostazioni potremo attivare e disattivare il Tweak a piacimento e potremo attivare e disattivare anche le animazioni delle faccine.

StickerMe costa 1,49$ ed è disponibile attraverso la repository di BigBoss

E’ stato rilasciato su Cydia un nuovo Tweak chiamato StickerMe che permette di utilizzare gli sticker di Facebook all’interno di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.