Video

Ecco un test di durata della batteria su 4 diverse versioni di iOS [Video]

La durata della batteria è uno dei temi più caldi per gli utenti iPhone. Se con i modelli precedenti era difficile arrivare fino a sera, con i nuovi iPhone 6 e soprattutto con il 6 Plus la situazione è migliorata.

battery

Tuttavia, è giusto ricordare che iOS utilizza davvero molto bene la batteria perchè il software lavora in maniera ottimale con l’hardware. La scarsa durata che si può registrare è dovuta unicamente alla capacità della batterie che, sui modelli precedenti, è davvero scarsa. Un compromesso dovuto sicuramente a scelte di design.

Da sempre Apple si impegna per migliorare la durata della batteria nei vari aggiornamenti di iOS e di seguito possiamo vedere un test sulle varie versioni.

Schermata 2015-02-26 alle 15.52.44

I test sono stati eseguiti sullo stesso iPhone 5, partendo da iOS 8.0.2 proseguendo con l’attuale 8.1.3 e poi con le ultime versioni beta sia di iOS 8.2 che di iOS 8.3

I risultati sono tutti molto simili tra loro, ma possiamo vedere che le migliori performance, per il momento, si registrano su iOS 8.1.3, ovvero l’ultima versione stabile del software.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!