iPhoneiPhone 6Notizie

La campagna pubblicitaria ‘Shot on iPhone 6’ di Apple arriva su riviste, cartelloni pubblicitari e altro ancora

Apple ha lanciato in tutto il mondo la campagna pubblicitaria Shot On iPhone 6 che coinvolge 77 fotografi, 70 città e 24 paesi. Le foto scattate con l’acclamato dispositivo Apple sono apparse su riviste, giornali, cartelloni pubblicitari e altro ancora. Questa campagna pubblicitaria su vasta scala ha già toccato molti paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Thailandia, Malaysia, Tokyo ed Emirati Arabi Uniti.

shotoniphone6

Diversi annunci dell’iniziativa ‘Shot On iPhone 6’ sono stati segnalati su Twitter e Instagram negli ultimi giorni. Le foto sono apparse su riviste importanti, com il The New Yorker, sotto forma di cartelloni pubblicitari alla stazione Euston Squadre di Londra, nelle città di Los Angeles e Toronto, e anche su un grattacielo di Dubai.

La campagna pubblicitaria è iniziata Domenica 1 Marzo, quando Apple ha aggiornato la sua homepage presentando una galleria di foto scattate con iPhone 6 in diversi paesi, come Stati Uniti, Canada e Giappone.

Via | MacRumors

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!