Rumors

I Muse potrebbero suonare all’evento di oggi 9 Marzo

Contando il forte rapporto che Apple intrattiene ormai con la musica, molti non resteranno stupiti nel sapere che i Muse potrebbero accompagnare il keynote con i loro pezzi più celebri.

apple-watch

Il rumor è nato dal blog dei fan dedicato alla band famosa in tutto il mondo. Così come gli U2 durante la presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, i Muse potrebbero essere i padrini del primo smartwatch Apple battezzando così l’ingresso di Apple nella categoria smartwatch.

Matt Bellamy, cantautore del gruppo, ha infatti annunciato su Twitter di dover incontrare a breve un tale “Jimmy I”, figura ormai collegata al mondo Apple.

Anche i Muse faranno un regalo agli utenti iTunes di tutto il mondo? Scopriamolo insieme sul nostro LIVE

muse-rumor-apple-01

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!