Notizie

Molti giochi Nintendo per iOS saranno diversi dalle loro versioni per console

Il CEO di Nintendo Satoru Iwata ha dichiarato al TIME che la maggior parte dei giochi Nintendo per i “dispositivi smart” saranno sviluppati dalla stessa società giapponese, e non dal partner DeNA, e che questi saranno diversi dalle rispettive versioni per console.

nintendoios

Iwata ha confermato che sarà molto improbabile vedere i grandi classici firmati Nintendo come Mario, Donkey Kong e Zelda su dispositivi iOS e Android nelle loro forme originali. Il CEO di Nintendo ha giustificato questo pensiero affermando che smartphone e tablet sono molto diversi dalle vere e proprie console, e che quindi, di conseguenza, gli utenti hanno aspettative diverse.

Io credo che, sui dispositivi ‘smart’, la domanda principale sia per giochi molto accessibili, che gli utenti possono facilmente iniziare e facilmente finire. Queste non sono necessariamente le caratteristiche che le persone richiedono per i giochi per console. Per questo motivo non pensiamo di effettuare il porting su dispositivi mobili di giochi per console nelle loro forme originali.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!