Apple Watch

L’Apple Watch potrà controllare anche l’illuminazione della propria casa con Philips Hue

Il framework di Apple dedicato alla domotica ha iniziato recentemente a dare i primi frutti, permettendo agli utenti di controllare dal proprio iPhone l’illuminazione domestica, il termostato ed altro ancora.

Template-750

Il CEO di Philips si dichiara molto soddisfatto a riguardo ed ha quindi annunciato di essere a lavoro su una nuova applicazione appositamente studiata per Apple Watch, che permetterà agli utenti di gestire le lampadine Philips Hue anche dall’orologio.

“La luce è al centro della casa digitale “, afferma Eric Rondolat.” Siamo molto lieti di annunciare che stiamo lavorando ad una proposta di Apple che consenta ai clienti di Philips Hue di controllare l’illuminazione attraverso il nuovo dispositivo da polso. Quest’applicazione permette un’illuminazione personalizzata semplice, resa ancor più accessibile grazie all’Apple Watch.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!