Jailbreak

TinyUmbrella 8.2.0.41 beta disponibile al download

TinyUmbrella, il programma che permette agli utenti di salvare i certificati SHSH da utilizzare per eventuali downgrade, ha ricevuto un nuovo aggiornamento.

tinyumbrellabeta

Considerata la recente crescita, Semaphore (lo sviluppatore del tool) sta continuando a migliorare TinyUmbrella, e questa ultima versione beta contiene numerosi correzioni e miglioramenti iterativi.

Ecco il changelog della versione beta 8.2.0.41:

  • Rilevamento dell’architettura: TinyUmbrella ora avvisa gli utenti nel caso in cui iTunes abbia un’architettura diversa. Ciò riguarda il rilevamento del dispositivo. Se TinyUmbrella e iTunes non condividono la stessa architettura, TinyUmbrella non sarà in grado di riconoscere il dispositivo.
  • Problemi di conflitto: problemi durante l’avvio e con la gestione dei file risolti nell’ultima build.
  • SHSH ECID e rilevamento della versione: TinyUmbrella non riusciva rilevare diversi vecchi formati (3.x) SHSH. Ciò è a portato a -1.shshs. Questo problema è stato risolto e le effettive SHSH presenti in questi file -1 verranno inserite automaticamente nelle loro rispettive case.
  • Cooldown di TSS Fetch più duraturo: questo è importante perché se i server TSS vengono raggiunti troppo rapidamente, il loro rilevamento verrà bloccato e l’IP del software verrà temporaneamente bannato.
  • Dispositivo evidenziato dalla tabella SHSH: quando si seleziona una firma dalla tabella, il dispositivo corrispondente viene evidenziato nella struttura dei dispositivi.
  • Molti altri bug corretti.

E’ Possibile scaricare la versione beta 8.2.0.41 del software dal sito di TinyUmbrella. Consultate la nostra Guida Passo Passo per utilizzare al meglio TinyUmbrella e salvare correttamente i certificati SHSH.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!