iOSNotizie

Apple rilascia iOS 8.3 beta 4: ecco le novità! [AGGIORNAMENTO x4]

A due settimane dalla terza beta, Apple ha oggi rilasciato la quarta versione beta di iOS 8.3 agli sviluppatori e ai beta tester pubblici.

io8.3quartabeta

La beta (build 12F5061) può essere scaricata come download over-the-air e attraverso il Developer Center di iOS. Apple ha anche rilasciato la quarta beta di Xcode 6.3.

Immagine

  • iOS 8.3 beta 1 ha introdotto piccole novità che abbiamo già raccolto in questo articolo.
  • iOS 8.3 beta 2 invece, ha introdotto queste novità
  • iOS 8.3 beta 3: qui tutte le novità

Ecco di seguito tutte le novità:

1. Nella terza beta di iOS 8.3 è stato aggiunto un nuovo toggle per attivare i Filtri in iMessage. E’ quindi possibile distinguere i messaggi che riceviamo dai nostri contatti in rubrica dai messaggi ricevuti da persone ‘sconosciute’. Nella precedente beta quest’ultima sezione era chiamata “Con filtro”, adesso, nella quarta beta di iOS 8.3, prende proprio il nome di “Sconosciuti”.

IMG_4607

2. Rimosso il supporto wireless CarPlay.

3. Apple ha rimosso l’etichetta ‘beta’ da iCloud Photo Library. Nelle precedenti beta era stata prima rimossa, poi riaggiunta.

4. Novità per le Emoji, raccolte tutte in questo articolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!