Accadde Oggi: Ecco il nuovo servizio di Facebook

25/03/2015

Su Facebook, la maggior parte degli utenti conserva pezzi della propria vita. Foto caricate, status, video o commenti, possiamo tracciare un vero e proprio storico del vissuto di una persona attraverso il suo diario. Proprio per far si che questi ricordi non vadano perduti, Facebook annuncia la funzione “On This Day”.

facebook on this day

Grazie alla nuova funzione che coinvolgerà sia la versione web che quella mobile del  noo social network, gli utenti potranno rivivere un periodo particolare della propria vita grazie ad un contenuto caricato o pubblicato sul loro diario in passato.

image-Facebook-On-This-Day2

L’elemento in questione potrebbe appartenere a giorni, mesi o addirittura anni fa, e l’utente avrà la possibilità di ridar loro vita effettuando una neo condivisone sulla pagina odierna del loro diario.

Un modo per dire che i ricordi belli vanno sì conservati, ma vanno anche rivissuti.

Su Facebook, la maggior parte degli utenti conserva pezzi della propria vita. Foto caricate, status, video o commenti, possiamo tracciare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.