HOTiOS 8.3 beta 2: Ecco tutte le novità raccolte in un unico articolo su iSpazio [Aggiornato]

Apple ha appena rilasciato iOS 8.3 beta 2 per gli sviluppatori. Andiamo a vedere di seguito tutte le novità.

ios-8.3-beta-2

Questo articolo sarà in costante aggiornamento quindi vi invitiamo a visitarlo di tanto in tanto per leggere le ultime novità aggiunte, man mano che verranno scoperte.

1. Risolto un problema con CarPlay. In particolare nella versione precedente appariva una finestra di dialogo quando veniva connesso un iPhone ad una vettura compatibile con CarPlay i cui pulsanti però non rispondevano al touchscreen e pertanto non potevano essere premuti.

2. Sono state introdotte le nuove e tanto vociferate emoji. Oltre a trovare nuove faccine e bandiere, vengono introdotte le emoji multiculturali, che meglio si adattano ai vari colori di pelle delle diverse popolazioni del mondo. Basta cliccare su una faccina e tenere premuto per visualizzare le varie sfumature di pelle disponibili. (Grazie Andrea Luppichini)

B-jOnARIYAAhvEn B-jOnAVIUAASuaf B-jOnAUIAAAdfdH

3. Siri parla nuove lingue tra cui russo, danese, thai, olandese, turco e svedese.
4. Cambia inoltre l’icona dell’orologio che ha ora forma di Apple Watch, quella del Mac e quella dell’iPhone

new apple watch emoji

Altre novità su iOS 8.3:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: