AppleNotizie

Nuovi acquisti di Apple: FoundationDB migliorerà i servizi online dell’azienda

Se facciamo un rapido conto di tutte le volte che abbiamo letto di quando Apple ha acquisito altre compagnie al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo dei suoi servizi, possiamo affermare con certezza che l’azienda californinana non bada a spese in fatto di ricerca e sviluppo. Ultimo acquisto, ma non meno importante, è FoundationDB, azienda specializzata nella programmazione di software per database.

apple acquista foundationdb

La notizia giunge da FoundationDb stessa che, in una dichiarazione ufficiale, fa sapere ai suoi clienti che non sarà più possibile usufruire del download dei software finora distribuiti.

FoundationDB è molto rinomata nel settore per la sua velocità ma soprattutto per la sicurezza e l’affidabilità, caratteristiche da sempre al centro dell’operato di Apple e  non ci stupisce quindi che sia entrata a far parte del carrello acquisti dell’azienda di Cupertino.

Attraverso il neo acquisto, Apple sarà in grado di potenziare e ampliare tutti i servizi che si servono di basi di datitra cui App Store, iTunes e iCloud.

Via | TechCrunch

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!