App StoreiPadNotizie

Adobe rilascia Comp CC, una nuova applicazione per iPad

[app_970725481]

Adobe ha pubblicato in App Store una nuova applicazione per iPad chiamata Comp CC. Questa è stata sviluppata per offrire ai designer un modo semplice per creare la base di progetti da completare poi con le applicazioni desktop di Adobe.

adobecompcc

Adobe Comp CC è un’applicazione studiata appositamente per i designer di applicazioni mobili, siti web e altro ancora, che possono quindi condividere tra loro progetti e idee, con la possibilità di utilizzare il servizio cloud di Adobe. Il contenuto creato in Adobe Comp CC può essere infatti esportato nelle applicazioni desktop della società, come Photoshop, Illustrator e InDesign.

[appscreens_970725481]

Caratteristiche principali:

  • DIRETTAMENTE SUL VOSTRO DESKTOP: Esportate un file nativo in InDesign CC, Photoshop CC o Illustrator CC. Il file viene automaticamente aperto sul desktop, consentendovi di continuare a elaborare la vostra idea originale con la massima facilità.
  • UN’UNICA, INFINITA TIMELINE: I progetti vengono salvati in un singolo file con una cronologia infinita, eliminando così la necessità di controllare la versione. Mostrate il vostro processo creativo ripercorrendo i vari passaggi scorrendo con tre dita oppure tornate a un’esportazione da qualsiasi punto della timeline.
  • GESTI SEMPLICI DA ESEGUIRE: Esplorate le vostre idee rapidamente con pochi semplici gesti. Inserite righe di testo segnaposto facendo semplicemente scorrere un dito. Tracciate velocemente il profilo delle forme di base o delle caselle di testo modificabili e contrassegnatelo con una X per farlo diventare la cornice di un’immagine.
  • FONT DI TYPEKIT: Potete sfogliare, vedere in anteprima e scegliere tra oltre cento font gratuiti e di alta qualità direttamente dall’app. Gli abbonati a Creative Cloud dispongono di un vero e proprio arsenale.
  • INTEGRAZIONE CON PIÙ APP: nserite le immagini create in Photoshop o Illustrator, disegni di Photoshop Sketch e Illustrator Draw o includete ciò che avete acquisito in Shape CC e Color CC.
  • CONNESSIONE A CREATIVE CLOUD: Importate le vostre collezioni di risorse salvate dalle librerie di Creative Cloud oppure la grafica vettoriale e le icone già pronte da Creative Cloud Market.
  • 2 GB DI ARCHIVIAZIONE ONLINE: Per utilizzare l’app di Adobe per dispositivi mobili è necessario un abbonamento base gratuito a Creative Cloud, che include 2 GB di spazio di archiviazione per la sincronizzazione e la condivisione dei file.

Richiede iOS 7.1 o versioni successive. Compatibile con iPad.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!