Apple WatchNotizie

Non tutti i modelli di Apple Watch saranno disponibili alla spedizione il 24 Aprile

Facendo seguito alle prime recensioni complete di Apple Watch, il sito tedesco Macerkopf.de ha oggi scoperto, e rivelato, quelli che sembrano essere i tempi di spedizione per ogni linea di Apple Watch in Germania.

apple-watch

La versione tedesca del sito web ufficiale di Apple indica che ogni modello della serie Sport dovrebbe essere spedito tra il 24 Aprile (data di lancio del dispositivo) e l’8 Maggio. Lo stesso vale per la versione intermedia del dispositivo indossabile Apple. La restante parte invece (ovvero le versioni Stainless Steel Case con Modern Buckle, Leather Loop e Link Bracelet) , stando a quanto indicato sul sito, verrà spedita in 4-6 settimane.

apple_watch_shipping

Per consultare i tempi di spedizione, una versione di Apple Watch deve essere prima aggiunta da un utente alla lista dei preferiti. E’ interessante notare che per tutte le versioni di Apple Watch Edition viene indicato solo “Maggio” nella sezione dedicata ai tempi di spedizione, e non un periodo di tempo preciso espresso in settimane.

Via | MacRumors

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!