Cydia

Particle Wallpapers: aggiunge nuovi sfondi dinamici animati al nostro iPhone | Cydia [Video]

Gli sfondi dinamici ed animati presenti su iOS sono davvero molto belli. Tuttavia sono pochissimi e sarebbe interessante se Apple offrisse la possibilità di scaricarne di nuovi tramite l’App Store o se ne aggiungesse altri attraverso nuovi aggiornamenti di iOS.

particle-wallpapers

Nel frattempo però. su Cydia è stato rilasciato un nuovo tweak chiamato Particle Wallpapers e rappresenta un set di 7 sfondi dinamici che una volta installati ritroveremo attraverso le Impostazioni > Sfondi > Sfondi dinamici, accanto a quelli di default.

Impostando uno dei nuovi sfondi dinamici, vedremo le animazioni al di sotto delle icone, mentre utilizziamo l’iPhone sia in lockscreen che in SpringBoard.

Ovviamente le animazioni continue influiscono negativamente sulla durata della batteria ed è doveroso da parte nostra segnalarlo, tuttavia se volete provare Particle Wallpapers lo trovate su Cydia attraverso la repository di BigBoss al costo di 0,99$

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!