Jailbreak

i0n1c è riuscito ad effettuare il Jailbreak di iOS 8.4 beta 1

Stefan Esser, meglio conosciuto come i0n1c, ha pubblicato su Twitter un’immagine attraverso la quale possiamo vedere che è riuscito ad effettuare il Jailbreak su iOS 8.4 beta 1.

Jailbreak-ios-8.4

E’ ormai da molto tempo che la Community resta in attesa di un Jailbreak per la più recente versione del firmware disponibile a tutti, ovvero iOS 8.3, ma non ci sono aggiornamenti a riguardo.

Purtroppo i0n1c è una delle personalità più “antipatiche” della scena del Jailbreak ed anche se è riuscito nell’impresa, sicuramente non sarà lui a rilasciare un Tool che ci permetterà di effettuare il Jailbreak sui nostri dispositivi.

Tuttavia, il fatto che ci sia arrivato può farci ben sperare che anche altri Team si metteranno a lavoro e che quindi a breve potrebbero esserci delle novità. Vi terremo aggiornati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!