App StoreiPhoneNotizie

Whatsapp: E’ ora possibile disattivare la doppia spunta blu che conferma la lettura di un messaggio

WhatsApp Messenger (AppStore Link)

Nome:

WhatsApp Messenger
Gratis

Categoria:

Social Networking

E’ appena stata rilasciata la nuova versione di Whatsapp con il supporto alle chiamate VOIP ma c’è anche un’altra novità che non avevamo notato: La possibilità di gestire la doppia spunta blu che conferma la lettura di un messaggio.

Se ne è discusso a lungo, molte persone hanno espresso il proprio “odio” verso questa novità ma adesso è possibile disattivarla.

img79

E’ sufficiente entrare in Impostazioni > Account > Privacy, dove troverete un’interruttore in corrispondenza della voce “Conferme di lettura”.

Ovviamente, disattivando la doppia spunta blu che avvisa gli altri utenti quando leggete un messaggio, disattiverete questa opzione anche per voi stessi. Non riuscirete quindi a vedere le spunte blu per i messaggi che inviate voi agli altri, in nessuna conversazione, ad eccezione dei gruppi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!