Ecco il video confidenziale di Angela Ahrendts in cui spiega della disponibilità limitata di Apple Watch

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un video di Angela Ahrendts, responsabile degli Apple Store, nel quale veniva spiegato il processo di vendita degli Apple Watch. Il video sarebbe dovuto rimanere confidenziale, ma adesso è disponibile in rete.

angela

Il video è intitolato “Keep it confidential”, esattamente il titolo che deve avere un video affinchè le informazioni in esso contenute diventino di dominio pubblico in pochissimo tempo, e questo la grande stratega del marketing Angela Ahrendts lo sa bene.

Nel filmato viene spiegato agli impiegati tutto quello che bisogna dire ai clienti. Lo staff di Apple dovrà consigliare a tutti di ordinare l’orologio attraverso il sito: “il modo migliore per mettersi in fila è online“. Anche i clienti che arrivano fisicamente allo Store dovranno prenotare l’orologio online, così come il try-on, ovvero l’appuntamento di massimo 15 minuti per provarlo sul proprio polso.

Nel video Angela ha sottolineato che le scorte sono state davvero limitate rispetto alla domanda incredibile da parte degli utenti. Lo stesso vale anche per i nuovi MacBook.

Il miglior modo per acquistare l’Apple Watch dunque, è online, almeno fino a Giugno. Prenotando il dispositivo attraverso il sito web o l’applicazione. Ecco il filmato:

http://www.dailymotion.com/video/x2ngpic_exclusif-angela-ahrendts-evoque-la-sortie-de-l-apple-watch-et-des-macbook_tech#from=embediframe

Via | MacRurmos

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un video di Angela Ahrendts, responsabile degli Apple Store, nel quale veniva spiegato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.