Notizie

Apple potenzia il suo settore musicale assumendo nomi importanti di BBC Radio 1

Uno degli affari più vistosi fatti da Apple nell’ultimo anno è sicuramente l’acquisizione di Beats. Oltre la divisione responsabile della produzione di accessori audio, Apple ha acquisito anche la parte di Beats relativa allo streaming musicale confermando le voci che vedevano nei piani dell’azienda californiana. Al fine di potenziare ulteriormente il suo know how, Apple potenzia il suo settore musicale assumendo nomi importanti di BBC Radio 1.

apple bbc radio 1

Cupertino ha infatti assunto quattro nomi molto importanti dalla BBC Radio 1: Zane Lowe, James Bursey, Natasha Lynch e Kieran Yeates.

Anche se come di solito non è reso pubblico il ruolo che i neo assunti in certi livelli di Apple assumono in azienda, è facile collegare gli esperti e le loro capacità al prossimo servizio di streaming musicale che Apple dovrebbe avere in cantiere.

Via | CultOfMac

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!