AppleCuriositàNotizie

Bono degli U2 dedica una canzone alla moglie di Jobs durante un concerto a San Jose

Nel corso della sua carriera Steve Jobs ha notevolmente contribuito a fare della zona compresa tra San Francisco e San Jose l’epicentro della tecnologia mondiale. Proprio per l’enorme contributo dato dal CEO, Bono degli U2, i cui nomi sono ormai collegati ad Apple, dedica una canzone a Laurene Powell Jobs durante un concerto.

u2 bono apple, laurene

Forse una delle notizie che più ricollega gli U2 e Bono ad Apple è il famoso download automatico del loro album per cui il vocalist chiese scusa. Inoltre il legame con Apple e in particolare con Ive è particolarmente intensificato dalla collaborazione alla causa RED per la ricerca contro Aids.

Il tour Innocence & Experience che promuove l’album Songs of Innocence è un vero e proprio connubio tra musica e tecnologia che, grazie ad effetti su schermo, fa sembrare l’evento musicale una vera e propria mostra pop-art.

Prima dell’inizio di Every Breaking Wave, Bono avrebbe sussurrato le parole “Laurene, questa è per te” e nessuno ha dubbi su chi possa essere la destinataria.

Via | PatentlyApple

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!