ConcorrenzaRumors

Samsung integrerà Samsung Pay in uno smartwatch | Rumor

Quando una novità appare sul mercato, tutti i brand cercano non solo di adattare le proprie tecnologie alla novità presentata ma cercano immediatamente di aggiungere quel qualcosa in più che consenta di fare la differenza sul mercato. Unendo l’attuale tendenza wearable del mercato e i nuovi metodi di pagamento contactless, pare che Samsung integrerà Samsung Pay in uno smartwatch in uscita per la fine dell’anno.

samsung pay smartwatch

Il rumor è stato distribuito dal portale sud coreano Eletronic Times che, anche se non citandole in modo diretto, dichiara fonti sicure.

Il principio che ruoterebbe attorno la sinergia dei due servizi sarebbe l’ormai diffuso NFC (Near-Field Communication). La massima funzionalità di Samsung Pay dovrebbe comunque pervenire con l’uscita del Galaxy Note 5, programmata per Settembre.

Per avere notizie più certe in merito dovremo probabilmente aspettare l’IFA di Berlino che si terrà dal 4 al 9 Settembre.

Via | Reuters

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!