ConcorrenzaNotizie

Microsoft finalizza Windows 10

Gli utenti Windows stanno aspettando con ansia il rilascio di Windows 10. Il prossimo sistema operativo Microsoft, almeno in quanto a promesse, pare farà dimenticare alcune brutte esperienze di utilizzo vissute con Windows 8 e 8.1. A quanto pare l’azienda di Redmond ha finalizzato il suo SO senza intoppi.

Windows-10-main-750x389

Nelle scorse ore Microsoft ha finalizzato Windows 10 scegliendo la build 10240. Pare quindi che non ci saranno ostacoli di sorta al rilascio del 29 Luglio.

La versione build 10240 verrà inizialmente distribuita ai partner costruttori per l’installazione sui primi PC e successivamente sarà resa disponibile anche ai beta tester che daranno l’occasione di correggere bug e di preparare eventuali patch. Dopo la distribuzione ufficiale del sistema operativo sarà inoltre possibile usufruire dei primi PC con il nuovo sistema operativo nativamente installato.

Via | TheVerge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!