Apple rende gratuito ”Angry Birds Space” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene!

Immagine per Angry Birds Space

Angry Birds Space

Rovio Entertainment Ltd
Gratis

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Angry Birds – Space.

angry-bird-space

Da una delle saghe che ha più conquistato i fan di tutto il mondo, gli Angry Birds di Rovio, sono nati diversi spin off tra cui lo spaziale Angry Birds Space. La versione galattica degli uccellini più arrabbiati del web si fa gratuita su App Store, approfittatene!!

Il più famoso gioco per piattaforme mobili di sempre si lancia nello spazio!

Gioca oltre 300 livelli interstellari su 10 diversi pianeti gratis, compreso il nostro sistema solare!

Sui gelidi globi di Cold Cuts, tra i vulcani esplosivi del Pianeta Rosso, sul pianeta Utopia interamente composto di cibo spazzatura, o nel nostro sistema solare, ogni episodio offre un divertimento galattico! E l’ambiente a gravità ridotta offre una serie di meccaniche spettacolari, dai meccanismi al rallentatore alla distruzione a velocità della luce. Nuovi volatili, abilità speciali e un’intera galassia da esplorare: il cielo non è più un limite!

  • Oltre 300 livelli interstellari!
  • Nuovi personaggi giocabili!
  • Abilità speciali uniche per ciascun personaggio!
  • Avventure spaziali a gravità zero!
  • Lanci di abilità che sfruttano la gravità planetaria!
  • Livelli bonus nascosti!
  • Sfondi splendidamente dettagliati!
  • Missioni giornaliere!

Angry Birds SpaceRovio Entertainment LtdGratis Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.