Iniziate le vendite di Stonex One, lo smartphone Android “tutto italiano” [Video]

22/07/2015

Se ne parla ormai da mesi ma a partire da oggi, 22 Luglio 2015, è possibile acquistare lo smartphone Android Stonex One, dispositivo “tutto” italiano fortemente promosso da Francesco Facchinetti. Il prezzo di lancio è di 299€.

stonexone

Stonex One può essere acquistato tramite l’e-store della società, ma al momento il numero di dispositivi è limitato. Sono infatti disponibili all’acquisto solo 300 pezzi al giorno, a partire dalle ore 12:00. Se non riuscite a completare l’acquisto, per un motivo o per un altro, vi basterà aspettare le 12:00 del giorno successivo. Le spedizioni partiranno Sabato 1 Agosto.

I dispositivi di oggi destinati alla vendita sono ovviamente 300, ma sono riservati ai vincitori dell’iniziativa SmashPhone.

Le caratteristiche sono buone, in linea con i dispositivi cinesi più recenti in questo momento. Il sistema operativo è Android Lollipop 5.0, ancora privo di particolari personalizzazioni che arriveranno in seguito.

Schermata-2015-07-22-alle-13.15.39-614x235

In questi mesi lo smartphone ha suscitato diverse polemiche e critiche per le modalità di promozione. Anche noi infatti abbiamo preferito non parlarne fino ad oggi ed abbiamo preferito mettere tra virgolette le parole “tutto italiano” perchè il dispositivo, seppur concepito da italiani, si basa su componenti cinesi, come tanti smartphone simili di cui spesso vi parliamo anche su iSpazio.

Maggiori dettagli li trovate sul sito ufficiale.

Se ne parla ormai da mesi ma a partire da oggi, 22 Luglio 2015, è possibile acquistare lo smartphone Android Stonex…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.