Apple WatchNotizie

Sviluppatore crea una face personalizzata per Apple Watch [Video]

Come è ben noto, Apple non permette agli sviluppatori di creare faces personalizzate per Apple Watch, preferendo mantenere il controllo diretto sul look generale del dispositivo. Ma, nonostante tutto, lo sviluppatore Hamza Sood è riuscito nell’incredibile impresa di creare un “quadrante” personalizzato e di caricarlo sul dispositivo.

hamzasood

Con un tweet postato ieri sul social network, Sood ha condiviso un video della sua creazione:

Il codice sorgente di Apple Watch che è stato usato per creare la face personalizzata è stato reso disponibile su GitHub e richiederà watchOS 2. A Giugno, Sood ha inoltre collaborato con altri sviluppatori nel tentativo di hackerare watchOS 2 per eseguire applicazioni come Canabalt e Flappy Bird.

Non è chiaro se Apple ha in programma di consentire in futuro agli sviluppatori di terze parti di creare face personalizzate per Apple Watch, ma nulla è da escludere. Per ora, i lavori di sviluppatori come Sood sono l’unico modo per ottenere questo tipo di personalizzazioni.

Via | MacRumors

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!