AppleNotizie

Esce oggi il controverso “Steve Jobs: The Man in The Machine” [Video]

Benché la maggior parte dei fan Apple stiano aspettando il film su Steve Jobs di Aaron Sorkin e Danny Boyle, esce oggi un’altra pellicola che probabilmente non ha fatto il piacere di Apple, il controverso “Steve Jobs: The Man in The Machine“.

steve jobs the man in the machine

Il documentario vede il nome di Alex Gibney, vincitore del premio Oscar per altri lavori che mostrano il lato oscuro di Enron e Scientology.

La pellicola ha debuttato al Southwest Film Festival, ma è stata opinione generale sin dall’inizio che l’autore abbia utilizzato lo strumento documentario come attacco deliberato al CEO senza controbilanciare quella che è comunque stata una figura importante nel mondo della tecnologia.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!