Jailbreak

Il Team di Pangu promette l’arrivo del Jailbreak di iOS 8.4.1 a breve

Anche se molto presto verrà rilasciato iOS 9, il team Pangu è riuscito a trovare dei nuovi bug nella versione 8.4.1, grazie ai quali sarebbe possibile effettuare un jailbreak. Arriverà il jailbreak anche per questo update minore di iOS 8?

iphone-jailbreak

Il rilascio di iOS 8.4.1 non ha portato novità rilevanti, ma è riuscito a risolvere i bug che permettevano di installare il jailbreak su iOS 8.4. Proprio per questo molti utenti non hanno aggiornato all’ultima versione attualmente disponibile in modo da mantenere il jailbreak, senza perdere novità importanti.

Nonostante questo il team Pangu è andato ad analizzare questo nuovo firmware, alla ricerca di nuovi bug per poter installare Cydia. A quanto pare una versione preliminare del jailbreak per iOS 8.4.1 è già pronta, ma dovremo attendere ancora un po’ per il rilascio della versione definitiva.

Per quanto riguarda iOS 9 però, abbiamo brutte notizie in quanto i bug utilizzati per questo primo jailbreak di iOS 8.4.1, sono stati già corretti nella quinta beta di iOS 9.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!