iOS

Apple blocca le firme di iOS 8.4.1 e iOS 9.0 dopo il rilascio di iOS 9.0.2

Apple ieri ha rilasciato la nuova versione di iOS, passando alla 9.0.2 per correggere alcuni bug minori, che potete trovare in questo articolo. Solo poche ore fa l’azienda di Cupertino ha bloccato definitivamente le firme per iOS 9.0 e iOS 8.4.1, impedendo così il downgrade o l’installazione di questi sistemi operativi.

ios9

Apple ha deciso di bloccare definitivamente le firme di iOS 9.0 e iOS 8.4.1, dopo il recente rilascio di iOS 9.0.2. In questo modo se avete già aggiornato all’ultima versione del sistema operativo, non potete più tornare indietro alle versioni 9.0 e 8.4.1. Se invece volete mantenere il jailbreak, non aggiornate assolutamente, perché l’ultima versione sbloccabile è la 8.4 per la quale hanno già bloccato le firme diverse settimane fa.

Speriamo di ottenere presto nuove informazioni per quanto riguarda il jailbreak di iOS 9, ma con molta probabilità arriverà con iOS 9.1.

Via | iClearified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!