BrevettiiPhone

Un brevetto Apple immagina un iPhone curvo

Probabilmente sulla scia di quanto fatto da molte aziende come LG con il suo G Flex, anche Apple sta pensando ad un dispositivo curvo che permetta una presa più comoda alla mano dell’utente. La dimostrazione è data da un brevetto depositato dall’azienda californiana.

apple brevetti display curvo

La scelta di curvare i bordi del dispositivo è probabilmente data dall’esigenza di mostrare più contenuti senza però aumentare le dimensioni dello smartphone.

Si tratta, come di solito, di una tecnologia brevettata che potrebbe rimanere tale ed è quindi prematuro iniziare a pensare a degli iPhone dalle forme più svariate possibili dotati di Touch 3D.

2015-10-01_125206

Cosa penserebbero di un iPhone dai bordi curvi i proprietari dei nuovi Galaxy Edge?

Via | PhoneArena

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!