Apple MusicNotizie

Beats 1? Di dubbia utilità secondo il Dj Zane Lowe

In occasione di un’intervista tenuta con il Radio Festival 2015 di Londra, il Dj di Beats 1 Zane Lowe ha visto presentarsi diverse domande tra cui, probabilmente quella ardua, “Perché Apple Music ha bisogno di Beats 1?“.

beats 1 zane lowe

Sicuramente la domanda presentatagli non è stata delle più corrette dal punto di vista politico, ma dato che Zane Lowe è un membro attivo e importante della community di Beats 1 la maggior parte delle persone si aspettavano una scontata risposta positiva al quesito sull’utilità del nuovo sistema radio di Apple.

Sbalordendo l’audience, lo stesso Lowe si reputa dubbioso sull’utilità di Beats 1 nei confronti di Apple Music e continua dicendo che tutto il sistema, a cui appartiene, è in fase di testing e che quindi le sue sorti sono tutte da definire.

Alla fine del suo discorso, Lowe paragona Beats 1 ad un neonato: a soli tre mesi, i neonati guardano il mondo con occhi spalancati, fanno molto baccano, ma soprattutto fanno pupù ovunque.

Via | TheVerge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!