Appare su Tinder la funzione “Super Like” [Video]

01/10/2015

Esprimere la nostra opinioni sui social network è diventato essenziale, motivo per cui Facebook lavora al pulsante “non mi piace”. Anche Tinder compie alcuni passi avanti in merito grazie alla funzione “Super Like” in fase di roll out.

super like

La funzione verrà rilasciata a tutti i dispositivi a seguito del lancio di successo in Australia. Gli utenti in pratica, attraverso uno swipe diverso, potranno sceglier e una persona che secondo loro si differenzia da tutte le altre dandogli come attributo “Super Like”, aggettivo che potremo però conferire ad un solo utente per giorno.

Immagine per Tinder

Tinder

Tinder Inc.
Gratis

In occasione del roll out della funzione, il social ha persino pubblicato un curioso trailer.

Via | iPhoneHacks

Esprimere la nostra opinioni sui social network è diventato essenziale, motivo per cui Facebook lavora al pulsante “non mi piace”….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.