Notizie

Apple alla conquista del medio oriente: aprono il 29 Ottobre gli Apple Store di lusso a Dubai ed Abu Dhabi

La conquista dell’oriente è ormai divenuto il pallino fisso di Apple e nello specifico di Angela Ahrendts. Un nuovo passo verrà fatto a breve dall’azienda californiana attraverso l’apertura di due nuovi Apple Store rispettivamente a dubai.

L’Apple Store di Dubai è locato all’interno del centro commerciale Mall of the Emirates e sarà inaugurato alle 16:00 ora locale mentre quello di Abu Dhabi, situato all’interno dello Yas Mall, aprirà le porte alle 19:00 ora locale.

1 2

Quello di Dubai, nello specifico, sarà il più grande Apple Store al mondo e si trova poco distante dalla famosa pista da sci coperta in pieno deserto.

sci

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!