Cydia

iCleanerPro è compatibile con iOS 9 e presenta una nuova interfaccia grafica | Cydia

iCleanerPro è uno dei migliori tweak disponibili su Cydia per la pulizia dei files inutili all’interno del nostro dispositivo. Dopo il rilascio del jailbreak per iOS 9, l’applicazione è stata subito aggiornata, diventando così compatibile con iOS 9 e portando una nuova veste grafica.

icleaner

iCleanerPro si presenta come uno dei primi tweak aggiornati per iOS 9. La nuova grafica rinfresca la semplice interfaccia dell’applicazione, che permette di pulire dal nostro dispositivo tutti i file inutili per liberare memoria. Una volta installato e aperto il tweak, ci verrà fornita una lista di opzioni con dei toggle per selezionare che tipo di files vogliamo rimuovere dal nostro dispositivo. Lasciando le impostazioni di default si può ottenere già un’ottima pulizia del nostro iPhone, iPad o iPod Touch. Tenete però d’occhio la pulizia degli allegati dei messaggi, che di default è impostata come attiva, quindi andrà a cancellare tutti gli allegati ricevuti con MMS o iMessage.

Il tweak è consigliato a tutti gli utenti, che hanno un dispositivo jailbroken, vista la sua utilità nel ripulire diverse centinaia di MB dal nostro dispositivo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!