Notizie

Apple rifiuta di vendere il nuovo Album di Adele negli Store

Secondo un nuovo rapporto del New York Post, il team che si occupa della vendita e pubblicizzazione dei lavori di Adele avrebbe cercato di convincere Apple a vendere copie fisiche del nuovo CD “25” della cantante britannica all’interno degli Apple Store. La risposta della società di Cupertino? NO.

adele

La risposta negativa di Apple non stupisce più di tanto. Sono ormai anni, dall’arrivo del Mac App Store, che la società ha rimosso dai suoi store fisici i CD di installazione di OS X (e anche altri software). Considerando poi l’arrivo di Apple Music, servizio musicale in streaming, la vendita di CD fisici sarebbe ovviamente controproducente per l’azienda.

L’agenzia che rappresenta Adele non si è comunque tirata indietro, e ha anzi chiesto ad Apple una sponsorizzazione da 30 milioni di dollari per l’imminente tour della cantante. Apple, in questo caso, non ha ancora risposto.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!