Jailbreak

Il Jailbreak Untethered di iOS 9.1 eseguibile tramite browser esiste.. ma non lo avremo mai

L’azienda Zerodium, specializzata nell’acquisizione di vulnerabilità ed exploit, oggi ha chiuso il concorso che invitava gli hacker di tutto il mondo a trovare un exploit in grado di effettuare il Jailbreak Untethered di iOS 9.1 tramite il browser Safari.

jailbreak-ios9

Il concorso si è concluso con un vincitore, che si è aggiudicato l’enorme cifra di 1 milione di dollari in cambio di tutti i dettagli ed i file necessari per eseguire questo jailbreak.

I dati sono ora nelle mani di Zerodium che tuttavia non renderà disponibile questo jailbreak per noi utenti. L’azienda infatti, rivenderà il tutto ad aziende più grandi oppure ad enti governativi affinchè possano accedere ai file e alle informazioni a cui normalmente Apple non permette di accedere.

zerodium-bounty

Malgrado qualcuno sia riuscito a creare quello che in passato è stato “JailbreakMe”, non possiamo ancora cantare vittoria perchè non lo vedremo sui nostri dispositivi per sbloccare iOS 9.1 nè iOS 9.2 beta 1 (anch’esso supportato).

Non ci resta che attendere per scoprire se altri team di hacker riusciranno ad ottenere gli stessi, ottimi, risultati ed a rilasciare un tool gratuito per tutti noi.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!