MacRumors

Tracce legate ad un nuovo Mac Pro nei files di OS X El Capitan | Rumor

Pike’s Universum ha scoperto all’interno di El Capitan, l’ultimo sistema operativo rilasciato per i Mac, delle tracce legate ad un nuovo Mac Pro. Il miglior computer desktop di casa Apple non viene aggiornato dal 2013, quindi non è da escludere questo imminente aggiornamento.

mac pro

Nel file trovato all’interno di El Capitan è presente un codice, che sembrerebbe indicare i nuovi iMac rilasciati da poco. Osservando meglio i dati archiviati è possibile però notare, che il codice legato ai nuovi iMac sia già presente all’interno del file, quindi quello menzionato prima dev’essere di un nuovo Mac. Analizzando un po’ le caratteristiche di quest’ultimo, scopriamo che la quantità delle porte USB 3.0 è decisamente troppo alta per essere un MacBook (Pro) oppure un Mac Mini. Pike’s Universum afferma quindi, che questo codice sia legato al nuovo Mac Pro, che verrà presentato nei prossimi mesi.

Ovviamente per avere la certezza su questo, dobbiamo attendere una presentazione o annuncio ufficiale da parte di Apple, ma di certo non possiamo smentire questo rumor, in quanto l’azienda di Cupertino non aggiorna il suo Mac top di gamma da ormai due anni.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button