AppleNotizie

BlackFriday Apple 2015: quest’anno ci sarà e riprenderà la tradizione!

Lo scorso anno Apple aveva interrotto una tradizione iniziata nel 2006 relativa al Black Friday, ovvero una giornata di sconti su diversi prodotti. La promozione non ha avuto luogo nè in Italia nè in Europa.

blackfriday apple

Il venerdì nero è, negli Stati Uniti, il giorno successivo al giorno del ringraziamento e tradizionalmente da inizio alla stagione dello shopping natalizio. Viene poi seguito dal Cyber Monday con una catena di sconti sia nei negozi fisici che gli store online.

In genere è Amazon a dare il meglio in queste occasioni mentre gli sconti di Apple non sono mai stati un granchè, tuttavia Angela Ahrendts, in un’intervista per Bloomberg dove ha parlato del rapporto con i suoi dipendenti degli Apple Store, ha dichiarato che quest’anno la tradizione tornerà poichè la promozione era molto benvista sia dai consumatori che dagli impiegati e “rendere felici è il modo migliore per lavorare bene”.

Angela si è inoltre dichiarata molto soddisfatta per il suo ruolo in Apple perchè finalmente riesce a sentirsi fondamentale o ad intraprendere decisioni importanti anzichè rappresentare soltanto una delle ruote di un carro come accadeva in Burberry. Angela è inoltre entusiasta di avere 60 mila impiegati con l’81% che si dichiara completamente soddisfatto del lavoro che svolge nello Store.

Teniamoci quindi pronti per il 27 Novembre con le promozioni BlackFriday di Apple valide soltanto per quella giornata.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!