Fandango permette di comprare i biglietti del cinema attraverso Apple Pay

10/11/2015

Il servizio di pagamento Apple Pay sta lentamente prendendo piede negli ambiti più disparati del mercato abbattendo sempre più le voci che ne davano un pessimo riscontro. Ora Apple Pay raggiunge anche il cinema grazie al recente aggiornamento dell’app di Fandango.

fandango apple pay

L’app ha di base molte funzionalità che riguardano sia le pellicole con relativi contenuti extra sia la ricerca dei cinema in cui il film viene proiettato. Con l’aggiunta di nuovi servizi, ora il tutto è reso ancora più facile grazie all’utilizzo di Apple Pay. I loro acquisti saranno ulteriormente tutelati dalla possibilità di barattare il loro biglietti con dei crediti in app in caso di mancata visione.

Se gli utenti possiedono un Apple Watch, inoltre, potranno vedere al loro polso quanto manca alla proiezione del film selezionato.

Benché sia ancora limitato da alcune restrizioni geografiche, è interessante notare come Apple Pay stia effettivamente diventando una componente costante della giornata degli utenti Apple e come l’azienda e i relativi partner si stiano impegnando per far si che non ci siano momenti della giornata in cui non sia possibile usare il metodo di pagamento contactless

Via | iClarified

Il servizio di pagamento Apple Pay sta lentamente prendendo piede negli ambiti più disparati del mercato abbattendo sempre più le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.