Apple

Apple consente ora di invitare fino a 2.000 Beta Tester su TestFlight per 60 giorni

[app_899247664]

Apple ha annunciato sul portale per gli sviluppatori che sta raddoppiando la precedente limitazione di un massimo di 1.000 beta tester per l’applicazione Testflight a 2.000 utenti che possono provare applicazioni in versione beta per iPhone, iPod, iPad o Apple TV. [appscreens_899247664]

Inoltre, l’azienda sta estendendo i periodi beta su una base per-app a 60 giorni, un ulteriore aumento rispetto al limite precedente che era fissato con scadenza di 30 giorni.

“Ora è possibile invitare fino a 2.000 beta tester per iOS e tvOS prima di pubblicare l’applicazione su App Store”, si legge in una nota sul sito di Apple. Mentre il numero di beta tester interni per app continua ad essere limitato a 25 persone su dieci dispositivi ciascuno.

TestFlight è un servizio online e un’ app per l’installazione (via OTA) e il collaudo di applicazioni iOS e tvOS. Dopo l’acquisto di TestFlight avvenuto a Febbraio 2014, Apple ha rilasciato il servizio per i membri del programma Developer di Apple.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!