A Manhattan adesso bastano soltanto 2 ore per ricevere i prodotti Apple acquistati online

I servizi di vendita online si stanno specializzando nell’assicurare sempre una maggiore velocità per quanto riguarda la ricezione della merce a casa propria. Il tutto ha avuto inizio con Amazon con le consegne in 1 ora ed ora è la volta di Apple che a Manhattan ha introdotto le consegne nello stesso giorno.

spedizioni apple stesso giorno

Al costo di 19$, Apple sta assicurando ai New Yorkesi la possibilità di ricevere gli ordini effettuati sullo Store Online entro 2 ore grazie ad una partnership con Postmates.

14984-10935-Capture-l

Un report dello scorso Giugno dava invece per certa una partnership con Uber per trasformare anche gente comune in fattorini, assicurando ai clienti una ricezione della merce pressocchè immediata.

I servizi di vendita online si stanno specializzando nell’assicurare sempre una maggiore velocità per quanto riguarda la ricezione della merce…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.