Operatori

Con il nuovo piano FREE di 3 Italia puoi cambiare iPhone ogni 15 mesi senza costi [Video]

A partire da oggi e per le prossime due settimana andrà in onda il nuovo Spot di 3 per promuovere l’offerta FREE che permette di cambiare lo smartphone ogni 15 mesi.

free di 3

Nello spot vediamo Raul Bova entrare in un negozio pensando di acquistare l’ultimo smartphone, vuole anche 4GB di traffico internet al mese e la possibilità di avere sempre l’ultimo modello. La commessa anticipa tutti i desideri di Raul Bova giustificandosi che non è magia ma è quello che vogliono tutti.

Il piano FREE di 3 infatti, prevede una quota di 30€ al mese ed offre:

  • 400 minuti
  • 400 SMS
  • 4GB di internet in 4G

E permette di cambiare smartphone dopo 15 mesi senza costi ma semplicemente continuando a pagare la stessa cifra. Il piano FREE di tipo “Abbonamento” ed ha una durata di 30 mesi. Ovviamente sarà anche possibile mantenere lo smartphone pagando la rata finale. E’ incluso anche il servizio RECUPERA che permette di acquistare ad un prezzo scontato l’iPhone smarrito, rubato o danneggiato gravemente.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!