Apple

Ora è possibile sfruttare il servizio Personal Pickup anche nel Regno Unito

Dopo aver lanciato il servizio negli Stati Uniti, Australia e Canada, Apple ha deciso d’introdurre il Personal Pickup anche nel Regno Unito. Ecco i vantaggi di questo servizio offerto dall’azienda di Cupertino.

applestore

Grazie al Personal Pickup è possibile prenotare uno o più prodotti Apple sull’Apple Store Online, per poi ritirarli direttamente in negozio. Basterà infatti pagare il prodotto online con la carta di credito e recarsi nell’Apple Store selezionato per ritirare i prodotti acquistati. Inoltre, se avete effettuato questo procedimento avrete la precedenza su tutti gli altri clienti dello store in modo da velocizzare l’acquisto, sopratutto in occasione di eventi speciali o festività, quando la fila al negozio è particolarmente lunga.

Per il momento il servizio è disponibile negli Stati Uniti, Canada e Australia, ma non abbiamo ancora nessuna notizia sull’arrivo del Personal Pickup anche in Italia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!