Apple

Ora è possibile sfruttare il servizio Personal Pickup anche nel Regno Unito

Dopo aver lanciato il servizio negli Stati Uniti, Australia e Canada, Apple ha deciso d’introdurre il Personal Pickup anche nel Regno Unito. Ecco i vantaggi di questo servizio offerto dall’azienda di Cupertino.

applestore

Grazie al Personal Pickup è possibile prenotare uno o più prodotti Apple sull’Apple Store Online, per poi ritirarli direttamente in negozio. Basterà infatti pagare il prodotto online con la carta di credito e recarsi nell’Apple Store selezionato per ritirare i prodotti acquistati. Inoltre, se avete effettuato questo procedimento avrete la precedenza su tutti gli altri clienti dello store in modo da velocizzare l’acquisto, sopratutto in occasione di eventi speciali o festività, quando la fila al negozio è particolarmente lunga.

Per il momento il servizio è disponibile negli Stati Uniti, Canada e Australia, ma non abbiamo ancora nessuna notizia sull’arrivo del Personal Pickup anche in Italia.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!