Notizie

Apple è interessata agli schermi OLED, per ridurre i costi potrebbe coinvolgere Samsung

Negli ultimi giorni sono apparsi diversi report che vedono Apple impegnata nello sviluppo delle tecnologie dei display dei prossimi dispositivi, come gli schermi OLED.

LG-display-flessibile

Le ultime informazioni vengono dalla Corea, più precisamente da iNews24 che vede Apple interessata agli schermi OLED ed impegnata a risolvere il problema legato all’eccessivo costo di questi display rispetto agli LCD. La strategia di Apple per ridurre il prezzo dei nuovi schermi, sembrerebbe quella di coinvolgere oltre al suo fornitore LG anche Samsung, al fine di fare meno affidamento su un unico fornitore e riuscire a negoziare i prezzi per le componenti degli schermi per i futuri dispositivi della mela.

Altre notizie provenienti dalla stampa asiatica riportano che la resa per gli OLED continua ad aumentare e che i prezzi stanno scendendo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!