AccessoriApple

Gli accessori per i disabili, compatibili con iOS, sono in arrivo negli Apple Store

Nei primi mesi del 2016 arriveranno gli accessori per i disabili, compatibili con iOS, direttamente negli Apple Store. Apple vuole dunque aumentare ancora l’accessibilità dei propri prodotti, portandoli alle persone con disabilità di vario tipo.

Brail

Questi nuovi accessori disponibili negli Apple Store, aumenteranno l’accessibilità dei dispositivi iOS, portando delle funzionalità altrimenti inaccessibili, alle persone con disabilità di vario tipo. Stiamo parlando di display in grado di riprodurre l’alfabeto brail, dispositivi acustici per la lettura dei contenuti ed altri prodotti di questo tipo.

Sicuramente un’altra grande mossa da parte dell’azienda di Cupertino, che negli ultimi anni sta dimostrando il proprio interesse verso le persone portatrici di handicap. I prodotti saranno disponibili a partire dal 2016, sia negli Apple Store fisici, che in quelli online.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!