QuickApp

Learn the Alphabet with Naailde the Witch, imparare è divertente | QuickApp

[App_1056709476]

L’alfabeto è lo stupefacente codice che conduce alla scrittura e alla lettura, è molto importante quindi, pensarlo come lo schema di un gioco bellissimo, con Naailde la strega è facile! Un’applicazione educativa e divertente per i nostri bambini.  

PUBBLICITÀ

Imparare l’alfabeto con Naailde è l’applicazione che aiuta i bambini a riconoscere e ricordare le lettere dell’alfabeto, in modo originale, dinamico e divertente, con un sacco di pagine a colori completamente animate che presentano le lettere. La voce narrante descrive in modo vivace e chiaramente le lettere e le parole che appaiono sullo schermo.

L’irresistibile  strega Naailde, così gioiosa e coinvolgente, darà modo ai bambini di scoprire le singole lettere. Ognuna delle lettere ha un carattere chiaro e due pagine animate dedicate. La prima descrive la lettera, mentre la seconda pagina si concentra su una parola che inizia con quella lettera. Le parole sono selezionate per catturare l’attenzione e l’immaginazione dei bambini, e per fargli imparare qualcosa di nuovo e d’interessante.

La musica, il ritmo e la qualità dell’animazione e della narrazione rendono questa applicazione ideale anche per i bambini che sanno già leggere e semplicemente vogliono godersi una lettura divertente e accattivante.

Storia di Giada Devuno.
Illustrazione di Ivan Annibali.
Narratore: Amy Schiappapietra
Sviluppatore: Maurya Dharmendra

Caratteristiche:

  • Oltre 50 pagine di illustrazioni animate a colori
  • Caratteri chiari
  • Voce narrante
  • Auto play
  • Colonna sonora
  • Posters HQ e PDF con tutte le singole lettere e le parole che si trovano nell’applicazione sono disponibili per essere scaricati e stampati gratuitamente dal sito

N.B. L’applicazione è attualmente disponibile in lingua Inglese

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button