AppleNotizie

Apple ed Ericsson raggiungono un accordo, al via la collaborazione per lo standard 5G

Ericsson ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Apple che metterà la parola fine alle innumerevoli controversie sui brevetti, tra cui quelli sugli standard GSM, UMTS ed LTE.

appleericsson

Apple effettuerà un pagamento anticipato per Ericsson e continuerà a pagare le royalties su base continuativa. I termini dell’accordo sono confidenziali, ma la banca d’investimento ABG Sundal Collier crede che la società di Cupertino dovrà pagare alcune royalities dello 0.5% su ogni iPhone e iPad venduto nel corso dei prossimi sette anni.

Dal punto di vista economico, l’accordo raggiunto tra le due società potrebbe portare ricavi di circa 1,5 miliardi di euro. Inoltre, il contratto di licenza è da applicare a diverse aree tecnologiche, tra cui lo sviluppo dello standard delle reti 5G.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!